Resi e cambi


Diritto di recesso e modalità di reso


Il cliente che acquista presso il negozio on-line di Grandi Bottiglie srl può avvalersi del diritto di recesso valido per legge 14 gg dal momento della ricezione della merce e disciplinato dal D.Lgs. 206/05, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Per aver diritto a ciò il prodotto (o i prodotti) non dovranno presentare nessun segno di manomissione, dovranno essere stati solo visionati e non utilizzati, imballo e confezioni dovranno essere integri e nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. Non saranno accettati resi per prodotti usati o bottiglie aperte e/o con confezioni e imballo danneggiati. Il costo del trasporto dovrà essere integralmente a carico del cliente ed il rimborso (solo dell'importo pari al costo dei prodotti, quindi senza spese di spedizione) avverrà entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti resi. Nel caso in cui venissero resi prodotti che non soddisfino le condizioni appena elencate, il valore da rimborsare, se ci sarà, verrà calcolato dal nostro personale di competenza a nostro insindacabile giudizio.


Risoluzione delle controversie online per i consumatori


Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link.

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.